Società

La Remac Converting Srl nasce nel 2001 come azienda specializzata nell'assistenza e manutenzione di macchinari del settore converting.
Dopo pochi anni, grazie ad una felice intuizione del suo titolare, inizia a produrre miscelatori di adesivi solventless per i maggiori costruttori mondiali, la continua ricerca di innovazioni porta Remac a studiare e sviluppare un nuovo sistema di miscelazione per adesivi base solvente che brevetta e commercializza.

Seguendo la sua filosofia di continua crescita inizia nel 2005 la produzione di macchine accoppiatrici "customer", da lì il passo verso la realizzazione di macchine standard e' breve, grazie all' esperienza maturata vengono trasportate sulla produzione di serie molte innovazioni e soluzioni che rendono queste macchine uniche come proposta sul mercato mondiale.

Remac si rivolge alle aziende che cercano un compromesso tra costo, qualità e flessibilità, caratteristiche che garantiscono un'assistenza capillare e continua non lasciando mai solo il cliente che decide di darci fiducia, seguendolo e consigliandolo anche per problemi tecnologici di processo durante tutta la vita produttiva della macchina.

Remac Converting S.r.l.

Via Toscana, 19, 29122 Piacenza (PC)

P.IVA 01516650338

©2019 Remac Converting S.r.l.

+39 0523 524202